Da venerdì 18 gennaio è in radio “Dare to Live (Vivere)”, il secondo singolo di Andrea Bocelli tratto dall’album “Vivere – The best of Andrea Bocelli”, oltre due milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo. Andrea Bocelli e Laura Pausini, i due artisti italiani più amati all
“Dare to live (Vivere)”, però, sarà anche un videoclip, distribuito in tutto il mondo, per la regia di Beniamino Catena. Il video, in parte girato in Africa, ha come tema portante l'acqua, metafora della lotta alla povertà, e testimonia il sostegno dei due artisti ad ActionAid.
In occasione della premiazione, condotta da Pippo Baudo e Michelle Hunziker, i due artisti canteranno il brano “Dare to Live (Vivere)” e presenteranno in anteprima la partnership con ActionAid per “Vincere la povertà. Insieme.”
3 commenti:
La musica è un ottimo mezzo di comunicazione per avvicinare e sensibilizzare le persone a ciò che ci circonda.
Azioni benefiche come questa sono ammirevoli...e da seguire.
sono d'accordo con Arianna. e per seguire l'esempio, penso che farò un'adozione a distanza. Ognuno nel suo piccolo, come dice la canzone (!), può fare davvero qualcosa.
Guardiamo noi stessi ed i nostri figli... e rendiamoci conto di quanto abbiamo di superfluo: è inutile aggiungere altro. Persone "di buona volontà" ce ne sono molte ma hanno quasi vergogna ad uscire allo scoperto,a mettersi in gioco per fare qualcosa.
Superate le diffidenze,mettete un po'del vostro a disposizione degli altri..E' molto gratificante, credetemi.
Roberta - Actionaid gruppo di Mantova
Posta un commento